Premier
13 Dic. 2017

Non ingrassare durante le feste? Con Premier si può!

Non ingrassare durante le feste vi sembra un miraggio? E invece no! Con Premier si può, vediamo come…

Non mettere su qualche chilo durante le vacanze di Natale sembra impossibile ma non lo è. Il periodo delle feste è una vera sfida per chi è a dieta, e anche per chi non ha problemi con la bilancia, e a volte è difficile godersi tutti i momenti conviviali senza pensare al fatto che inevitabilmente stiamo facendo il pieno di calorie.

Qualche piccolo stravizio durante le feste possiamo concedercelo, però è bene prestare attenzione a ciò che si mangia e in che quantità. Inoltre è estremamente importante non rimanere a digiuno dopo i diversi pranzi in famiglia che affronterete, preferendo invece una dieta di compenso ipocalorica, così da pareggiare le calorie di troppo ingerite il giorno precedente. Facile no? Fare uno spuntino sano infatti, può evitare che la fame giochi brutti scherzi.

Attenzione poi va prestata agli alcolici che, forse non tutti lo sanno, contengono le calorie cosiddette “vuote”, che fanno ingrassare ma non apportano nutrimenti, anche qui la regola è una: mai esagerare!

In questo scenario, cosa può fare Premier?

Può suggerirvi la linea di prodotti Prostyle, pensati per coloro che non vogliono rinunciare alle cose buone ma nemmeno a restare in forma, anche durante le feste! I prodotti Prostyle sono gustosi e digeribili e si preparano in pochi minuti. Appagano il palato con pochissime calorie, perlopiù derivate dall’alto contenuto di proteine, sono senza grassi e con pochissimi carboidrati. Cosa chiedere di più?

Cioccolata calda INTENSE HOT CHOCOLATE, buona e gustosa come quella del bar, i PANCAKE, per scatenare la fantasia in cucina, ottimi per pasti veloci o come sfizioso dessert, i BISCOTTI, perché alla dolcezza non si rinuncia mai…
I prodotti Prostyle sono inoltre particolarmente indicati anche per gli sportivi che vogliono mantenere un fisico asciutto senza compromettere la massa muscolare.

Ma Premier può fare ancora di più, grazie a tre integratori, tra i più venduti del catalogo, potenti alleati della nostra salute e della nostra linea!

HARD ACETYL 1000 è un integratore alimentare di Acetyl-L-Carnitina, Vitamine del gruppo B, Vitamina C, Zinco e Magnesio. La L-Carnitina permette di veicolare gli acidi grassi nelle sedi deputate alla loro utilizzazione metabolica, favorendo la produzione di energia per le cellule, preservando la massa magra e le energie per incrementare le prestazioni. La Acetyl-L-Carnitina è una sostanza naturalmente presente nei muscoli e nel cervello. HARD ACETYL 1000 è potenziato in maniera significativa dalla presenza di Vitamina C, tutte le VITAMINE DEL GRUPPO B e Minerali, quali Zinco e Magnesio. Le Vitamine C e B potenziano l’effetto energetico ed in sinergia con Zinco e Magnesio contribuiscono al mantenimento di un’organismo sano ed efficiente.

HARD CLA è un integratore alimentare di Acido Linoleico Coniugato Tonalin® utile nell’ambito di regimi dietetici ipocalorici rivolti al controllo del peso. Una capsula di HARD CLA contiene 1000 mg di Tonalin®, equivalente a 800 mg di Acido Linoleico Coniugato. Il marchio Tonalin® è garanzia di qualità ed efficacia. Decenni di ricerca indicano che il CLA, derivato da olio di Cartamo naturale, può contribuire a riequilibrare la composizione corporea, riducendo la massa grassa, preservandone quella magra. HARD CLA combinato con una dieta equilibrata ed esercizio fisico può favorire la riduzione di grasso corporeo, preservare la massa muscolare, aiutando a bruciare le calorie in modo efficiente. Può inoltre prevenire la ricostruzione delle cellule adipose.

LIPOIC RESTART è un antiossidante di nuova generazione costituito dal prodotto brevettato Alacys Reset®, una sinergia di associazione di molecole endogene chiavi, sviluppato adattando i benefici della scienza e della ricerca al mercato del benessere. Oltre ad essere un semplice spazzino dei radicali liberi, il prodotto modula l’equilibrio delle cellule mediante il controllo e la neutralizzazione dei radicali più legati allo sforzo intenso: riduce la produzione di radicali liberi, neutralizza i radicali liberi esistenti e rigenera l’organismo. Inoltre, il prodotto migliora il metabolismo, riducendo il catabolismo proteico così come la correlata produzione di acido lattico.

Che cosa aspettate? La forma delle feste ve la regala Premier! Con il 15% di sconto su tutto il catalogo fino al 22 dicembre! Affrettatevi, non è mai troppo tardi per raggiungere i propri obiettivi: www.premierintegratori.com.

GOLDEN RESELLER

Trova lo store più vicino a te.

NEWSLETTER

Resta sempre aggiornato!

Il modo migliore per essere informato su nuovi prodotti e partecipare in esclusiva alle nostre promozioni.

Email
Nome